ASD Il Boccino D’oro

Associazione sportiva

Competenze

L'ASD il boccino d'oro viene costituita nel 2019 a Castiglione d’Adda, da parte di una famiglia di castiglionesi amanti dello sport e del proprio paese, con l’obiettivo di rilanciare la gestione del centro sportivo comunale Aldo Spoldi e favorire la pratica sportiva a livello locale.
Ad oggi, grazie agli interventi di riqualifica effettuati a partire dal 2019, presso il centro sportivo di Castiglione d’Adda, è possibile usufruire di 2 campi da tennis in erba sintetica (uno outdoor ed uno indoor di recentissima realizzazione), 2 campi da padel e campi da beach volley, calcio e calcetto.
La struttura è inoltre dotata di ampi spogliatoi e di un bar presso cui è possibile ristorarsi dopo le vostre partite!
Nel corso degli anni non sono mancate le manifestazioni sportive, realizzate per dar modo agli appassionati di confrontarsi gareggiando in tornei sociali, ed i progetti, organizzati anche in collaborazione con altre associazioni e con l’amministrazione comunale, per cercare di coinvolgere i piĂ¹ giovani nello svolgimento di attivitĂ  sportive e non.

Per la prenotazione campi: app Playtomic

12/04/2024, 12:19