Dettagli della notizia

Notizia relativa a A.S. 2023-2024. Iscrizioni ai servizi scolastici comunali (mensa e trasporto) e richiesta agevolazione sulla tariffa mensa

Data:

20 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali mensa e trasporto per l’a.s. 2023/2024.

La richiesta andrà effettuata online entro il 9 luglio collegandosi con le proprie password/SPID al sito comune.castiglionedadda.lo.it e accedendo alla sezione Servizi Scolastici Comunali>iscrizione alla mensa/trasporto.

Per il servizio mensa devono effettuare l’iscrizione solo gli alunni delle future classi prime (Infanzia e Primaria) mentre per le altre classi la riconferma è automatica. Tutti gli alunni (nuovi e riconferme) verranno iscritti automaticamente a tariffa intera.

• Per il servizio trasporto l’iscrizione va effettuata ogni anno scolastico per gli alunni della Scuola Primaria interessati al servizio (non c’è conferma automatica).
  • Per tutti gli interessati alle agevolazioni sulla tariffa mensa, residenti a Castiglione d’Adda, è necessario presentare richiesta ogni anno scolastico. E’ possibile effettuare la richiesta tramite procedura online oppure consegnare all’Ufficio Protocollo (email: protocollo@comune.castiglionedadda.lo.it) modulo qui scaricabile, allegando l’attestazione ISEE in corso di validità prima dell’avvio dell’a.s. L’attestazione ISEE verrà considerata valida per tutto l’a.s.

10/07/2023, 15:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!