A.S. 2024-2025. Iscrizioni ai servizi scolastici comunali (mensa e trasporto) e richiesta agevolazione sulla tariffa mensa

Dettagli della notizia

A.S. 2024-2025. Iscrizioni ai servizi scolastici comunali (mensa e trasporto) e richiesta agevolazione sulla tariffa mensa

Data:

09 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali mensa e trasporto per l’a.s. 2024/2025.

L'scrizione andrĂ  effettuata con procedura online entro il 30 giugno 2024 da parte del genitore referente accendendo con SPID al sito comune.castiglionedadda.lo.it e accedendo alla sezione Servizi Scolastici Comunali>iscrizione alla mensa/trasporto.

Per il servizio mensa devono effettuare l’iscrizione solo gli alunni delle future classi prime (Infanzia e Primaria) ed eventuali nuovi utenti, mentre per le altre classi la riconferma è automatica. Tutti gli alunni (nuovi e riconferme) verranno iscritti automaticamente a tariffa intera.

  • Per il servizio trasporto l’iscrizione va effettuata ogni anno scolastico per gli alunni della Scuola Primaria interessati al servizio (non c’è conferma automatica).
  • Per tutti gli interessati alle agevolazioni sulla tariffa mensa, residenti a Castiglione d’Adda, è necessario presentare richiesta ogni anno scolastico con procedura online. In alternativa è possibile effettuare la richiesta di agevolazione facendo pervenire all’Ufficio Protocollo (email: protocollo@comune.castiglionedadda.lo.it) l'apposito modulo (scaricabile dalla sezione Servizi Scolastici comunali) compilato e sottoscritto, allegando l’attestazione ISEE in corso di validitĂ  prima dell’avvio dell’a.s. L’attestazione ISEE verrĂ  considerata valida per tutto l’a.s.

Ultimo aggiornamento

09/04/2024, 12:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale