AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE PUNTUALE AL PIANO DELLE REGOLE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CASTIGLIONE D’ADDA E CONTESTUALE VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.)

Data:

10 Febbraio 2024

Scadenza:

13 Aprile 2024

Tempo di lettura:

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

Vista la Legge Regionale della Lombardia per il Governo del Territorio n.12 del 11 marzo 2005 e s.m.i;

RENDE NOTO

• che con Delibera di Giunta Comunale n° 194 del 18/12/2023, è stato avviato il procedimento per la redazione della Variante al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) per modifiche puntuali alla normativa ed alla classificazione del territorio e contestuale verifica di assoggettabilitĂ  alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.);

AVVISA

chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte mediante istanza scritta, indirizzata al Sindaco, in carta libera ed in duplice copia, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12/04/2024.

Tali suggerimenti e/o proposte dovranno pervenire al Comune di Castiglione d’Adda, Via Roma n.130, in uno dei seguenti modi:

Gli eventuali elaborati grafici prodotti a corredo, dovranno essere allegati in originale.

Detto avviso viene pubblicato all’albo pretorio on-line, per estratto su quotidiano locale, sul B.U.R.L. e comunicato alla cittadinanza con i consueti canali di comunicazione.

Si precisa che, ai sensi del secondo comma dell’articolo 13 della L.R. 12/05, i suggerimenti e/o le proposte che perverranno, non saranno vincolanti per l’Amministrazione Comunale, ma serviranno per determinare un quadro di riferimento degli interessi privati e di quelli a valenza collettiva.

Per tal ragione, non è fatto obbligo per l’Amministrazione Comunale rispondere puntualmente ad ogni singolo contributo partecipativo in sede di adozione degli atti costitutivi il P.G.T.

Le istanze pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale – Via Roma n.130 – Tel. 0377/900.403, interno 7

Il Responsabile del Servizio Tecnico

Arch. Elena MILANI

10/02/2024, 12:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2