Cultura in rete

Mappatura partecipata di tutte le energie culturali della Provincia di Lodi

21 Ottobre 2024

La Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi ha pubblicato una manifestazione di interesse per invitare tutti gli attori territoriali che nella provincia di Lodi sono impegnati in iniziative e produzioni culturali a vari livelli, a partecipare al progetto “Cultura in rete - Mappatura partecipata di tutte le energie culturali della Provincia di Lodi”.

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare le realtà culturali presenti nel Lodigiano, favorirne la conoscenza e il dialogo, innescare la costruzione di una visione collettiva e immaginare sinergie progettuali possibili.

Sono in programma laboratori territoriali di condivisione e confronto in sei aree della Provincia di Lodi ai quali si invitano tutte le realtà che a vario titolo e forma si occupano di cultura nel Lodigiano.
Questo il link per iscriversi, entro e non oltre il 31 ottobre 2024https://forms.gle/oDojnVHhSb7j34sJ9

Per informazioni tel. 0371 432726 o e-mail eventi@fondazionelodi.org

Cultura_in_rete__LOCANDINA_A4_per_stampa