Ricerca volontari con competenze informatiche e digitali di base

Nell'ambito del progetto "Impatto Digitale", l'Amministrazione comunale ricerca volontari con competenze informatiche di base per svolgere attività con minori presso la Biblioteca "A. Amiti".

02 Maggio 2024

Nell'ambito del progetto "Impatto Digitale", l'Amministrazione comunale ricerca volontari con competenze informatiche e digitali di base, disponibili negli orari di apertura della Biblioteca comunale, a prestare assistenza a minori nello svolgimento di compiti scolastici che richiedono l'utilizzo di strumenti informatici.

Gli interessati (maggiorenni) potranno presentare la propria candidatura, compilando il modulo allegato, da consegnare all'Ufficio protocollo dell'Ente negli orari di apertura o mediante email (protocollo@comune.castiglionedadda.lo.it), specificando l'interesse nell'ambito del progetto "Impatto Digitale".

domanda di iscrizione albo volontari

Orari di apertura della Biblioteca

Lunedì e Mercoledì 15.30/18.30