SUE – Attivazione del portale informatico dal 01/07/2023

Notizia relativa all'attivazione portale informatico SUE

29 Maggio 2023

Si avvisano i richiedenti e professionisti incaricati che, al fine di procedere con la protocollazione informatica, dal 01/07/2023 la presentazione dovrà essere effettuata esclusivamente tramite SUE dal portale apposito:

Sportello SUE

Il link allo Sportello SUE è disponibile anche nella homepage del Sito, alla sezione "Siti tematici"

Importante

copia cartacea dovrà essere inoltrata all’ufficio tecnico entro 5gg. dall’invio allegando ricevuta di protocollazione automatica.

Non saranno prese in carico pratiche edilizie di cui non sarà stata consegnata copia cartacea presso l’ufficio tecnico.

Versamento diritti di segreteria/contributo di costruzione

Il versamento dovrà essere effettuato presso la tesoreria comunale che è presso il banco popolare, filiale di Castiglione d’Adda, Via Garibaldi tel 0377900405. il codice IBAN del comune , da comunicare per i pagamenti, è il seguente: IT 28 A 05034 32840 000000001677.

In alternativa, al momento dell’ inoltro della pratica edilizia tramite portale sue verrà emesso bollettino di pagamento con circuito PagoPA.

07/07/2023, 12:54