Gestione dei servizi di igiene urbana 2024 avvisi su calendario e pulizia strade

Dettagli della notizia

Notizia relativa alla Gestione dei servizi di igiene urbana 2024 – avvisi su calendario e pulizia strade

Data:

05 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che è possibile scaricare dal sito e dall’app Comuni-Chiamo il calendario della raccolta rifiuti per il 1° semestre 2024.

L’appalto per la gestione dei servizi di igiene urbana è in scadenza. Il calendario del 2° semestre 2024 sarà disponibile solo dopo l’espletamento della nuova gara d’appalto.

Il Calendario cartaceo del I semestre è disponibile presso il Municipio

Per quanto concerne la PULIZIA STRADE, si allega l’elenco delle vie con i giorni di passaggio del servizio.

Per il corretto espletamento di tale servizio:

si ricorda il rispetto dei DIVIETI DI SOSTA, ove presenti;
SI RACCOMANDA FORTEMENTE DI NON LASCIARE VEICOLI IN SOSTA LUNGO LA CARREGGIATA nelle zone dove non è già previsto un divieto di sosta permanente.
Si ricorda che, per ricevere informazioni utili su modi e tempi dei servizi in oggetto e per segnalare eventuali ritardi o disguidi nei servizi effettuati, è a disposizione:
– il NUMERO VERDE di Linea Gestioni 800 193 888
– la nuova APP rifiutiAMO

12/01/2024, 10:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!