Descrizione
Graduatoria finale pubblicata in allegato
__________________________
Si pubblica in allegato l'esito della prova orale
________________
Rinvio data prova orale
___________________________________________________
Nuova data prova orale
___________________________________________________
Rinvio data prova orale a data da destinarsi
___________________________________________________
Si pubblica l'elenco degli ammessi a sostenere la prova orale.
___________________________________________________
Si pubblica in allegato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova concorsuale, approvato con Determinazione n. 104 del 22.04.2024.
____________________________________________________
Si pubblicano le date delle prove concorsuali.
Tale avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto ai candidati non sarà data alcuna comunicazione personale. La mancata presenza anche ad una sola prova d’esame è considerata rinuncia da parte del candidato e comporterà l’esclusione dal concorso. Per sostenere tutte le prove d’esame i candidati dovranno presentare idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.
_____________________________________________________________
Si pubblica il bando di concorso per l'assunzione di n. 2 Istruttori Amministrativi Contabili - Area degli istruttori (EX CAT. C), a tempo pieno e indeterminato - Servizi finanziari del Comune di Castiglione d'Adda e Terranova dei Passerini
Modalità e termini di presentazione delle domanda
La domanda di partecipazione al concorso va presentata entro il 30/03/2024 ore 23.59 tramite il Portale Unico del Reclutamento InPA accedendovi tramite credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS, selezionando il BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 “ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CONTABILI” – AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) – A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA DESTINARE AI SERVIZI FINANZIARI DEL COMUNE DI CASTIGLIONE D’ADDA E DEL COMUNE DI
TERRANOVA DEI PASSERINI – Codice C304_1_2024.
Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla domanda di partecipazione, i candidati devono utilizzare esclusivamente e previa lettura delle eventuali FAQ, l'apposito form di assistenza presente sul Portale «inPA».