Ricerca di soggetti pubblici o privati per l’organizzazione di iniziative sociali o culturali

Il Comune ricerca soggetti pubblici o privati interessati a collaborare con l'Ente nell'organizzazione di iniziative di carattere sociale o culturale.

02 Maggio 2024

L'Amministrazione comunale intende attivare una procedura di raccolta di manifestazione di interesse e proposte collaborative per l’organizzazione di eventi, manifestazioni, laboratori creativi ed incontri pubblici, di carattere sociale e culturale, a favore di tutta la cittadinanza nelle materie oggetto di interesse, da svolgersi nel corso dell'anno.

Le iniziative proposte saranno sottoposte all’insindacabile giudizio dell’Amministrazione comunale.

Le candidature dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente mediante la compilazione del modulo allegato da trasmettere.

DOMANDA PROPOSTE DI COLLABORAZIONE

02/05/2024, 13:09

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2