Ufficio Commercio

L'Ufficio Commercio del Comune di Castiglione d'Adda, è gestito in forma associata con convenzione approvata con delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 31/01/2022.

Competenze

La convenzione prevede la gestione in forma associata del servizio SUAP tra le Amministrazioni Comunali di Codogno (Ente capofila), Casaletto Ceredano, Caselle Landi, Caselle Lurani, Castelgerundo, Castelnuovo Bocca d’Adda, Castiglione d’Adda, Corno Giovine, Cornovecchio, Fombio, Guardamiglio, Maccastorna, Maleo, Marudo, Meleti, Orio Litta, San Fiorano, San Rocco al Porto, Santo Stefano Lodigiano, Sordio, Turano Lodigiano.

Le pratiche di gestione SUAP dovranno essere inoltrate allo sportello unico di Codogno al seguente Link: https://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=C304

Per maggiori informazioni sulle competenze dello Sportello Unico Attività Produttive (SUPA) SUAP Codogno

Orari di apertura al pubblico

Fuori dagli orari di apertura sopra indicati la prenotazione è obbligatoria contattando l’ufficio via telefono o via mail ai recapiti sopra indicati.

Orari di apertura al pubblico

Regolamenti

Per consultare i regolamenti clicca sul seguente pulsante:

Regolamenti

Procedimenti

Per consultare tutti i procedimenti clicca sul seguente pulsante:

Procedimenti

08/05/2024, 11:17