Festa degli anziani

dal 23 Giugno 2024 alle 15:00 al 23 Giugno 2024

L'amministrazione Comunale in collaborazione con L'associazione Pensionati e l'Associazione Disabili Insieme è lieta di invitare gli Anziani e i Disabili a trascorrere un pomeriggio di condivisione tra musica, merenda, giochi delle carte e tombola.

L'Amministrazione Comunale vi invita Domenica 23 Giugno alle ore 15.00 presso il Salone della Cultura in Via Roma, 130 per trascorrere un pomeriggio di Festa. L'evento è organizzato con la collaborazione dell'Associazione Pensionati e con l'ADI (Associazione Disabili Insieme). Ci sarà musica, mini torneo di carte, tombola e merenda per tutti i partecipanti.

E' possibile iscriversi entro il 14 giugno p.v. presso l'associazione pensionati o telefonando all'Assistente Sociale al n. 0377/900403 int. 2.

Vi aspettiamo numerosi

anziani e disabili