Presentazione del libro: “Paolo sono. Il taccuino immaginario di Paolo Borsellino” di Alex Corlazzoli.

Iniziativa rivolta agli alunni della classe V della Scuola Primaria e delle classi I della Scuola Secondaria di I grado.

Nella ricorrenza della Giornata nazionale per la legalità e il contrasto alla criminalità mafiosa -nell’anniversario della strage di Capaci, avvenuta il 23 maggio del 1992- l'Amministrazione Comunale e la Biblioteca "A. Amiti" organizzano la presentazione del libro: "Paolo sono. Il taccuino immaginario di Paolo Borsellino" di Alex Corlazzoli.

L'iniziativa si svolgerà in orario scolastico presso l'Istituto Comprensivo "R. Fusari" di Castiglione d'Adda.

20 Mag

07/05/2024, 12:55