Eventi 14 settembre – Color run, VIII memorial P.Ghizzoni, intrattenimenti e musica

dal 14 Settembre 2024 alle 17:00 al 14 Settembre 2024 alle 00:00

Dettaglio degli eventi in programma sabato 14 settembre

Logo Color Run

Sabato 14 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Associazione Quei dei San Bernardin, Confcommercio, Confartigianato e le attività commerciali locali, organizza la manifestazione Color Run: marcia non competitiva tra colori, musica e festa che proseguirà fino alle ore 24.00 con intrattenimenti e street food.

Preiscrizioni:

Entro il 13 settembre ore 12.00 al seguente link https://forms.gle/jxMSo1q18XX93iDSA

Conferma iscrizione con pagamento quota

• mercoledì 11 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in P.zza Fellini
  • il giorno dell'evento dalle ore 15.30 in Piazza Incoronata

Il ritrovo è alle ore 15.30 in P.zza Incoronata per la consegna del Kit

Al termine della Color Run le attività e le associazioni locali animeranno le vie del paese con musica, intrattenimenti e food con la possibilità di poter utilizzare il buono consumazione consegnato agli iscritti alla manifestazione.

In Piazza Matteotti dalle 19.00 saranno presenti il banchetto della Coop. Il Mosaico per la presentazione del progetto di Educativa di Strada e l'Escape Room a cura di Spazio Giovani Coop. Sociale.

L'Amministrazione Comunale inoltre propone il Memorial P. Ghizzoni - Vetrine in Color, quest'anno giunto alla sua VIII edizione. Alle 21.30 in P.zza Matteotti si terrà la consegna degli attestati di partecipazione e riconoscimenti alle attività storiche del paese.

Tutti i dettagli nel volantino allegato.

A tutti

Quota iscrizione

12,00

La quota comprende maglietta, bustina di colore, buono consumazione. Il kit verrà consegnato il giorno dell'evento dalle ore 15.30 in P.zza Incoronata